LA BANDA SANTA CECILIA IN CONCERTO A MOLFETTA PER OMAGGIARE LA PATRONA DELLA MUSICA

7291dbd8d82aba5bb146cc84f82fa577-243
Shares

Molfetta. Il consueto concerto in onore di Santa Cecilia patrona della musica e dei musicisti si terrà questa sera presso l’Auditorium della Madonna della Rosa

molfettasantacecilia251122Lo scorso 22 novembre la Chiesa ha festeggiato Santa Cecilia, patrona della musica, dei musicisti e dei cantanti. Per omaggiare la loro patrona l’Associazione Culturale Musicale Santa Cecilia ha promosso un evento concertistico che si terrà, oggi sabato 26 novembre alle ore 19.45 presso l’Auditorium Madonna della Rosa. Il concerto si aprirà con l’esibizione della Junior Band composta da giovani allievi musicisti della scuola di musica Sogni in Musica e dell’Accademia Musicale Girolamo Scarasciullo.

Seguirà il concerto del Gran Complesso Bandistico Santa Cecilia Città di Molfetta che accompagnato da un ospite d’onore, l’attore e musicista Pantaleo Annese e diretto dal Maestro Pasquale Turturro faranno sognare il pubblico con una delle più celebri fiabe sinfoniche della storia il cui titolo per il momento rimane un mistero e che si potrà scoprire solo andando al concerto.

Il concerto completamente gratuito sarà preceduto alle ore 18 da una celebrazione eucaristica, presieduta dal parroco don Giuseppe de Ruvo che si svolgerà nella Parrocchia Madonna della Rosa.

L’Associazione Culturale Musicale Santa Cecilia invita la cittadinanza a partecipare per omaggiare insieme una santa molto amata Cecilia, protettrice dell’arte della musica e del canto. Ingresso 19.15. Inizio concerto ore 19.45. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×