IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA A RIUNIRSI IL 29 NOVEMBRE, IN DISCUSSIONE IL DOCUMENTO DELLA CONSULTA FEMMINILE

4f033b40ef8f3080d08fb7f864a76128-817
Shares

Molfetta. Quattro i punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, tra cui l’approvazione del documento proposto dalla Consulta Femminile

molfettamunicipiodettaglioTorna a riunirsi il Consiglio comunale di Molfetta, in una seduta che si aggiorna alle ore 16 del prossimo martedì 29 novembre. La massima assise cittadina, presieduta da Robert Amato, è stata convocata a stretto giro in aula Carnicella per proseguire la trattazione iniziata durante la seduta del 14 novembre scorso, inerente al riconoscimento di debito e transazione volta a definire la controversia pendente tra il Comune di Molfetta e il Consorzio ASI di Bari, a fronte della sentenza n. 117/2022 emessa dal tribunale di Trani, di cui è necessario approvare lo schema di convenzione.

Secondo punto all’ordine del giorno, l’approvazione del documento presentato dalla Consulta Femminile del Comune di Molfetta, in occasione della XXIII edizione della Giornata mondiale per la lotta alla violenza sulle donne, celebratasi lo scorso venerdì 25 novembre.

Il Programma comunale di interventi per il Diritto allo Studio “DS 2023” è il terzo punto all’ordine del giorno, mentre il quarto e ultimo argomento in discussione riguarda la variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024.

Come di consueto, la seduta sarà trasmessa integralmente in streaming sul //www.youtube.com/@comundimolfetta“>canale YouTube del Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×