NOX MOLFETTA CONTINUA A VOLARE, IL TEAM DI MISTER DE BARI BATTE ALTAMURA PER 2-4

00364075556322f2f243fdbfb0ea926b-9fe
Shares

Molfetta. Inarrestabili le regine biancorosse del calcio a 5 femminile: ieri hanno ottenuto la sesta vittoria consecutiva imponendosi sulla Soccer Altamura per 2-4

molfettanox281122Arriva a sei vittorie consecutive la striscia di risultati positivi della Nox Molfetta in altrettante giornate di campionato.
La squadra, allenata da Mister Alessandra de Bari, infatti, ha vinto anche contro la Soccer Altamura confermandosi capolista a punteggio pieno della classifica del girone D della Serie A2 di calcio a 5 femminile, assieme alla New Cap Sammichele. Il risultato finale dice 2-4 ma le occasioni sono state diverse per le biancorosse, seguite anche in trasferta da una cornice di pubblico splendida.

A sbloccare la gara è Gaia dell’Ernia che trova la rete con un tiro potente dal limite. Tuttavia l’Altamura riesce a pareggiare e a fermare il parziale sull’1-1.
Nella ripresa però la Nox cambia volto, trascinata da Barbara Mazzuoccolo che nel giro di un minuto serve l’assist a Nanà per l’1-2 e realizza l’1-3 con una grande giocata. Mai davvero in discussione il risultato con Nanà che trova la personale doppietta prima del 2-4 conclusivo murgiano.

Domenica 4 dicembre la Nox Molfetta tornerà a giocare al Pala Fiorentini: alle ore 16 Capitan Narsete e compagne affronteranno il Futsal Ragusa, uscito sconfitto per 0-7 dalla sfida casalinga contro la corazzata Lamezia.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×