TRA HIP HOP E FREESTYLE TORNA “DA MIC DOJO – BLOCK PARTY”: L’EVENTO TARGATO TESLA

e9bd098c3dad1f319e764a967914a720-149
Shares

Molfetta. Venerdì 2 dicembre presso la Cittadella degli Artisti torna uno degli eventi più attesi dell’associazione T.eS.L.A – Tempi e Spazi Liberamente Attivi. Dalle ore 17 avranno luogo tantissime attività dalla roller dance allo skate park al live painting e molto altro

molfettadamicdojoC281122Un evento all’insegna dell’hip hop e del freestyle, che valorizzi le realtà locali che da anni portano avanti un tipo di cultura underground diffusa sul territorio e che in questa sede diventano protagonisti dell’iniziativa.

Nella location della Cittadella degli Artisti a partire dalle 17 avranno luogo diverse attività, tra roller dance e skate park, organizzati insieme a Murgia Roll e Sk8ong Team, live painting realizzato dai writers di W3 Crew, cerchio di break dance con i ragazzi di Hip Hopera Foundation e presentazione del libro “Due strade più avanti“, opera biografica di Simone Stritti Micozzi.

Oltre a questa trama fitta di attività, ci saranno anche espositori, area market e banchetti di diverse associazioni, tra cui Amnesty International e Murgia Queer, food truck promosso dal nostro partner e sponsor Controcorrente S.O.S., per poi culminare in serata con la battle di freestyle, ormai protagonista indiscusso di ogni appuntamento del Da Mic Dojo, in cui saranno giudici Bruno Bug e Ares Adami, che eseguirà anche alcuni dei suoi brani durante un momento live a lui dedicato.

L’evento è aperto a tutti e chi vuole può partecipare a ciascuna delle attività presenti, iscrivendosi direttamente il 2 dicembre in Cittadella degli Artisti.
Si ringraziano inoltre gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento, tra cui Banana Moon, Controcorrente S.O.S., Herbarium e Intrappola.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×