TRAGEDIA A TRANI, SI INDAGA SULLA MORTE IMPROVVISA DI UNA 14ENNE RESIDENTE A MOLFETTA

3f0c36010ec1cbad292b7417c8bf8f75-382
Shares

Molfetta. È stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Trani sulla morte improvvisa di una ragazzina tunisina trasferitasi da Molfetta a Trani pochi mesi fa

molfettacarabinieriÈ giallo sulla morte di una ragazza di origini tunisine di soli 14 anni, trovata senza vita dalla madre nel suo letto la mattina di lunedì 28 novembre. Le due donne si erano trasferite a Trani qualche mese fa, dopo aver a lungo vissuto a Molfetta, dove conservavano ancora la residenza.

A dare notizia del decesso improvviso della giovanissima è stata la stessa mamma, che si è presentata al comando di Polizia Locale in stato confusionale dopo aver trovato sua figlia inspiegabilmente esanime.

La donna è stata immediatamente affidata alle cure dei servizi sociali del Comune di Trani, mentre alcuni operatori sanitari del 118 si sono recati nell’appartamento delle due donne, dove hanno purtroppo potuto solo constatare l’avvenuto decesso della ragazza nata nel 2008, che frequentava il Liceo De Sanctis.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trani che ha aperto un’inchiesta per stabilire le cause dell’improvviso decesso. La salma resta dunque a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×