DAI OPTICAL VIRTUS MOLFETTA SOGNA LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA NELLA SFIDA AL LUCERA

1904a700b2482a244e552d3b048b86d0-522
Shares

Molfetta. La Dai Optical Virtus Basket Molfetta ospita sul parquet di casa la capolista Sveva Pallacanestro Lucera. Il dirigente sportivo Mauro Lot: «Affronteremo la sfida senza timore con calma e serenità»

molfettadaiopticalvirtus021222La prossima sfida in programma domenica 4 dicembre al Pala Poli può essere considerata l’esame di maturità per la DAI Optical Virtus Basket Molfetta , sia per testare le reali ambizioni dei biancoazzurri e sia per continuare a convincere società e tifosi che il brutto momento di avvio stagione è passato.

Questa è la “fotografia” che preannuncia il prossimo match casalingo contro la capolista Sveva Pallacanestro LUCERA. Quello che è certo è che contro i dauni ci vorrà una grande Virtus così come un pubblico delle grandi occasioni. Sono questi gli ingredienti per affrontare a viso aperto e senza timore un roster che sta facendo benissimo tanto da guadagnarsi la testa della classifica. Domenica a Molfetta sarà necessario sfoderare una grande partita per tentare di risalire una classifica non molto lunga, dove la zona playoff è assolutamente alla portata della Virtus.

La vittoria di domenica scorsa contro il Vieste ha contribuito certamente a dare morale a tutta la squadra. Ma non soltanto. Il successo nell’ultima trasferta ha certificato gli enormi passi avanti del team biancoazzurro e tracciato la via per affrontare in un certo modo le prossime sfide che rimangono per completare il girone di andata. Nonostante i due punti ottenuti contro Vieste e la buona prestazione, la condizione dell’intera squadra è ancora lontana da quel 100% a cui si ambisce.

Le caratteristiche dei singoli, dotati di grandi capacità tecniche e fisiche, fanno ben sperare per un migliore proseguo della stagione. «Siamo molto concentrati per la partita di domenica – è stato il commento del DS Mauro LotLucera è ancora imbattuta, ma noi affronteremo la sfida con calma e serenità , senza timore. Proveremo a sfruttare il fattore casa a nostro vantaggio. Ed è per questo che faccio appello al nostro pubblico da cui ci servirà il massimo supporto. Sono sicuro – ha concluso Lot – che sarà una gran partita».

Il ruolino di marcia della squadra dauna è davvero impressionante. Sette vittorie consecutive per 14 punti che valgono il primato in classifica. L’ultima vittoria è quella di domenica scorsa contro Altamura, battuta 77-54. Il Lucera vanta un roster ottimo e completo in ogni posizione, dotato di talento e stazza fisica. Come già sottolineato, sarà necessaria una grande DAI Optical Virtus Molfetta per far fronte ad una squadra attrezzata tra le più quotate al salto di categoria. L’orario di inizio della gara è fissato alle ore 18, mentre l’accesso al Pala Poli sarà consentito già a partire dalle ore 17.30 per spettatori muniti di biglietto o abbonamento.

Il costo del biglietto è di 5 euro. Inoltre i possessori di abbonamenti potranno acquistare un massimo di due ticket per due accompagnatori al prezzo speciale di 3 euro cadauno, previa esibizione della tessera abbonamento al botteghino. L’ingresso gratuito all’impianto è consentito a bambini e ragazzi sino ai 15 anni.

Il match tra DAI Optical Virtus Basket Molfetta e Lucera sarà trasmesso in diretta streaming accessibile al link : https://youtu.be/E-uyCejCb7g

Ė inoltre è prevista un’ampia copertura sui social del club (Facebook e Instagram) con aggiornamenti sul risultato alla fine di ogni quarto e interviste post match ai protagonisti della gara.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×