LA MOLFETTA CALCIO A SCUOLA CON GLI STUDENTI DELL’IISS MONSIGNOR ANTONIO BELLO

b3b11fe40fc35f201778112ea244339b-d13
Shares

Molfetta. Altra tappa scolastica per la società biancorossa che porta avanti con successo il progetto A scuola con la Molfetta Calcio

molfettacalcio031222Lo scorso giovedì 1 dicembre, presso l’auditorium dell’IISS Mons. Antonio Bello di Molfetta si è svolto l’incontro su Marketing e Comunicazione nello Sport.

L’evento promosso dall’società calcistica molfettese ha l’obiettivo di promuovere la cultura sportiva facendo conoscere ai ragazzi il valore del calicio e i suoi basamenti oltre a informare e illustrare tutto ciò che fa da cornice a questo mondo. In quelst’ultimo obiettivo,si inserisce l’incontro tenuto dalla Molfetta Calcio presso l’IISS Monsigor Bello che ha avuto come argomento Marketing e Comunicazione nello Sport.

Per la Molfetta Calcio erano presenti, il presidente Saverio Bufi, il direttore generale Beppe Camicia, il club manager Fabio Petruzzella, il direttore commerciale Marco Amato e i giocatori Diame, Longo, Romio e Tedesco.

I ragazzi e le ragazze dell’istituto hanno partecipato all’evento con grande attenzione ed entusiasmo, riservando una bellissima accoglienza ai Biancorossi: canti, opere d’arte realizzate dagli studenti e la proiezione di un video realizzato durante il lockdown.

Come di consueto, la società biancorossa ha omaggiato l’istituto con cinquanta biglietti gratuiti per la partita di domenica prossima contro il Brindisi.
Aspettiamo i ragazzi sugli spalti del “Paolo Poli” per tifare con noi!

La Molfetta Calcio ringrazia di cuore la dirigente, prof.ssa Maria Rosaria Pugliese e il prof. Fabio Modesti per la bellissima ospitalità.
Un altro grande goal tra i banchi di scuola per diffondere i contenuti dello sport.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×