EMOZIONI IN MUSICA A NATALE, IL GRANDE GOSPEL A MOLFETTA CON UN CONCERTO IN CATTEDRALE

9e334aa5378514ce6b93a8dbe13fa90a-82c
Shares

Molfetta. L’atteso concerto gospel è targato Luce Music Festival e si terrà alle ore 21 del il 19 dicembre prossimo

molfettaconcertogospelFa tappa a Molfetta la tournée internazionale del celebre gruppo gospel statunitense Nathan Mitchell and the Voices of Inspiration, che ha base nella zona centrale della Florida. Il gruppo è composto da sette elementi: quattro voci, basso, batteria e piano.

L’atteso concerto di Natale del Luce Music Festival programmato nella rassegna “Frontiere/AllianzConcert” si terrà nella Cattedrale di Molfetta lunedì 19 dicembre, alle ore 21, e può considerarsi sicuramente come l’evento di punta del cartellone natalizio dell’intero territorio. Biglietti disponibili a Obabaluba e nel circuito DICO (10 euro più diritti di prevendita).

Nathan Mitchell, affermato smooth jazzista americano (compositore – produttore – tastierista-polistrumentista) è diventato uno dei “narratori musicali” più rispettati del settore. Questo arista, vincitore di diversi premi, è noto soprattutto per la sua spettacolarità, talento unico, energia entusiasta e funk come collaboratore di molti artisti vincitori/nominati ai GAMMYS E BILLBOARD.

Ha attraversato il mondo lavorando con numerosi luminari molto stimati dell’industria musicale come Najee, Nick Colionne, Kirk Whalum, Norman Brown, Eric Darius, Dawn Robinson di En Vouge/Lucy Pearl, Irene Cara, STOK- LEY di Mint Condition, Will Downing e molti altri artisti di spicco del settore. Con tre nomination NaacpAACP per “Outstanding Jazz Album”, una nomination ai Grammy come produttore e compositore, 7 migliori 30 canzoni di BILLBOARD e 2 canzoni numero 1 di BILLBOARD.

Nathan ha creato un marchio leggendario nel settore tra i grandi. Come uomo di grande fede, Nathan ha umilmente ricevuto continui riconoscimenti in tutto il mondo “uno dei migliori a farlo” nell’industria dell’intrattenimento conquistando il cuore degli amanti del Gospel che lui chiama “La fabbrica di cioccolato”. Egli porta in Europa un repertorio unicamente gospel, dove il grande sound soul della tradizione del sud degli stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere.

Il concerto, attesissimo, gode del patrocinio di Network Contacts, di Allianz Agenzie di Molfetta e Leonardo Immobiliare. Porta: ore 20.30, inizio ore 21.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×