IL GHIGNO, DAVIDE ALLEGRETTA PRESENTA LA SUA OPERA PRIMA “CUORAGGIO DA VIVERE”

70626af1c6f073579f84e139fee13538-69d
Shares

Molfetta. Lo scrittore di origini molfettesi incontrerà e dialogherà con il pubblico domenica 11 dicembre alle ore 20.30 presso Il Ghigno

molfettadavideallegretta061222Per vivere tutti i giorni, affrontare le sorprese della vita e stare bene bisogna armarsi di Cuoraggio, termine che deriva dall’unione di cuore e coraggio. Questi sono per Davide Allegretta, autore del libro, Cuoraggio da vivere – (crea sbalzi d’amore e istinti vitali) i due elementi indispensabili che possono guidarci a realizzare la vita che davvero desideriamo.

Per usare le parole dell’autore “La ragione si deve fondere con la passione, l’intelletto con l’istinto e la profondità emotiva deve sposare la leggerezza, tutto ciò è indispensabile per creare nuovi sentieri e nuove combinazioni magiche a favore della vita nuova, dell’amore e della gioia propria“.

Cuoraggio da vivere, edito da Youcanprint 2022, Davide Allegretta, con il potere della poesia accompagnerà il lettore verso riflessioni che porteranno alla felicità “così da generare in te una rivoluzione, guidandoti verso nuove intuizioni e scelte di vita piena“.

A dialogare con l’autore ci sarà la Dott.ssa Eleonora Celestino, psicologa e scrittrice. Quella di domenica non sarà solo un incontro volto alla presentazione del libro, ma come espresso dallo stesso Davide Allegretta: « il libro sarà il pretesto per condividere esperienze di gioia di vita piena, così da trascorrere una piacevolissima serata in compagnia, all’insegna della crescita personale e del benessere».

L’autore del libro e i librai vi aspettano domenica 11 dicembre presso la libreria Il Ghigno, in via Giacomo Salepico, 47 a Molfetta. L’evento avrà luogo alle ore 20.30. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×