“NATO A SUD”, L’EVENTO DI NATALE DEL SERMOLFETTA TRA VOCI E SUONI DELLA NOSTRA TERRA

4dc0fbf37b7e5e19617901570ed8b1c0-601
Shares

Molfetta. Il concerto si terrà questa sera presso l’Ospedaletto dei Crociati alle ore 18 e in replica alle ore 19.30 con ingresso gratuito

molfettanatoasud071222Dopo la meravigliosa esperienza di “San Nicola sei tu“, il Sermolfetta si rituffa in un nuovo evento, che inaugura le iniziative del dicembre 2022 che culmineranno con la realizzazione del grande Presepe Vivente presso la Basilica Madonna dei Martiri e Ospedaletto dei CrociatiOggi, 8 dicembre, nella giornata dedicata alle celebrazioni dell’Immacolata Concezione, andrà in scena Nato a Sud. Voci. Suoni e tradizioni della Natività della nostra terra.

L’evento prevede la partecipazione di Pantaleo Annese in veste di narratore, voce e musicista alle prese con zampogna e fisarmonica, Claudia Lops ai flauti e Vito Vilardi alle chitarre. Sarà un’occasione per ascoltare le melodie care alla tradizione meridionale, tipiche del periodo natalizio. Il concerto so terrà alle ore 18 e in replica alle ore 19.30. L’ingresso è libero.

Per l’occasione sarà inaugurato il presepe artistico realizzato dai volontari dell’associazione Marianna Scarimbolo e Giuseppe de RobertisInoltre nel corso dell’evento sarà possibile degustare prodotti tipici locali. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×