BOXE, CLAUDIO SQUEO TRIONFA NELLA SUA MOLFETTA E CONQUISTA IL TITOLO ITALIANO CRUISER

298b5e525ce90f2d72b6a9c42080c228-d35
Shares

Molfetta. Il molfettese Claudio “Red Bull” Squeo ha sfidato e battuto il boxer romano Gabriele Guainella, finito KO al secondo round

molfettaclaudiosqueotitoloitalianocruiserÈ Claudio Squeo il re italiano dei pesi massimi leggeri.

Il pugile molfettese ha sfidato e battuto il romano Gabriele Guainella durante il match tenutosi nella serata di ieri, venerdì 9 dicembre, al PalaPanunzio. Organizzato dalla società sportiva Pienza Boxe, capitanata da Francesco Spezzacatena, la gara per il Titolo Italiano Pro dei pesi Cruiser è stata vinta da Claudio “Red Bull” Squeo, supportato a bordo ring e dalle gradinate dai tantissimi molfettesi che non hanno fatto mancare il solito e caloroso entusiasmo.

Imponendosi per KOT al secondo round sul boxer romano, Claudio Squeo è Campione Italiano dei Massimi Leggeri, dopo aver conquistato già a livello internazionale il Titolo di Campione sia del Mediterraneo con la sigla IBO, che Latino con la sigla IBF, disputato a settembre scorso ad Ascoli Piceno con la vittoria per Ko al terzo round contro Williams Ocando.

«Aspettavo questo momento da un anno e mezzo – dichiara Claudio Squeo – e finalmente è arrivato. Ringrazio la BBT del mio manager Davide Buccioni e ringrazio la Pienza Boxe di Francesco Spezzacatena per l’organizzazione impeccabile dell’incontro. Con la vittoria del Titolo Italiano Pro Cruiser si chiude un ciclo importante della mia carriera».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×