POLIZIA LOCALE, CAMBIO AL VERTICE DEL COMANDO DI MOLFETTA: ONLINE L’AVVISO PUBBLICO

b1c410e1e06c51254321eff68ef726c6-6fd
Shares

Molfetta. La manifestazione d’interesse è rivolta ai componenti di graduatorie concorsuali di altri enti e finalizzate alla copertura a tempo indeterminato di un Dirigente di Polizia Locale

molfettacomandopolizialocaleIl Comune di Molfetta ha avviato la procedura per assumere a tempo indeterminato un nuovo dirigente per la Polizia Locale.

Al termine della selezione pubblica, alla guida del Comando di via Molfettesi d’America, attualmente retto dal dirigente Cosimo Aloia, ci sarà un candidato giudicato idoneo in una graduatoria di merito, in corso di validità, approvata da un’altra amministrazione pubblica della’Area Funzioni Locali, della quale sia consentito l’utilizzo anche da parte di enti terzi.

La graduatoria di riferimento deve necessariamente essere riferita all’assunzione a tempo indeterminato di Dirigente della Polizia Locale. I candidati hanno trenta giorni di tempo dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per manifestare il proprio interesse, esclusivamente attraverso l’invio di una Pec personale, contenente il modulo allegato all’avviso pubblico in PDF che andrà sottoscritto con firma digitale, oppure autografa.

GUARDA L’AVVISO PUBBLICO

La selezione dei candidati avverrà, previo esame dei requisiti, attraverso un colloquio diretto con la commissione, che potrà svolgersi anche in videoconferenza e che avrà per oggetto la verifica delle competenze, possedute ed acquisite, richieste per il posto da ricoprire, l’attinenza del curriculum al profilo ricercato e la motivazione all’assunzione presso il Comune di Molfetta.  

L’assunzione di un dirigente di Polizia Locale a tempo indeterminato è inserita nel Piano del fabbisogno di personale per il triennio 2022/24, con la previsione di individuare il nuovo comandante entro il 2021. Espletata la procedura di mobilità obbligatoria, andata deserta, il Comune di Molfetta punta ora sull’utilizzo delle graduatorie valide di altri enti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×