DA RAI YO YO A MOLFETTA ORESTE CASTAGNA RACCONTA LA PACE PER IL NATALE DELLE MERAVIGLIE

06f883c237735812f64a3e9ab09a640a-625
Shares

Molfetta. Lo spettacolo rientra nella sezione Teatro per ragazzi del programma “Il Natale delle Meraviglie” e si terrà in Piazza Principe di Napoli venerdì 16 dicembre alle ore 18

molfettaorestecastaganaC141222Il Natale delle meraviglie, programma di eventi natalizi promossi dall’assessorato al commercio e dal DUC Molfetta- Distretto Urbano del Commercio, con la direzione artistica di Pantaleo Annese, presidente dell’Associazione Cips e Francesco Tammacco, continua a dispensare allegria, serenità e divertimento.

Venerdì 16 dicembre per la sezione Teatro per ragazzi, la bellissima piazza principe di Napoli ospiterà Oreste Castagna. Il famoso attore, autore e conduttore televisivo di programmi per bambini e ragazzi in onda su RAI YO YO, ammalierà grandi e piccini, facendo ritornare bambino chi bambino non lo è più, con lo spettacolo Carta storie, storie di pace.

Oreste Castagna con la sua arte affabulatoria attraverso il racconto di storie e avventure straordinarie insegnerà e spiegherà la pace ai bambini. Con “Carta storie, storie di pace” i bambini toccano il tema dell’accettazione, dell’attenzione verso il prossimo e il tema del dono, un argomento centrale in tutto lo spettacolo. Oltre alla narrazione anche la creazione. Insieme ai bambini Oreste Castagna ritaglierà cartoncini colorati da cui prenderanno vita i personaggi delle storie tra gioco, magia e divertimento.

Oreste Castagna vi aspetta venerdì 16 dicembre alle ore 18 in piazza Principe di Napoli.

Il programma di venerdì 16 continuerà su Corso Umberto, alle ore 18.30 con Christmas Tales, spettacolo per ragazzi a cura dell’Associazione Culturale Il Carro dei Comici, e alle 19 con Mezz o’bulevare, Flash Mob danzante a cura dell’associazione culturale Fabulanova. L’evento rientra nella sezione Musica e Danza e avrà inizio alle 19 su Corso Umberto.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×