TEAM FRANCESCO PALOMBA, TERMINATO IL PROGETTO GIOVANI TALENTI 2022

e4132e2fa6ec904a4923d6c051abf200-14d
Shares

Molfetta. Il progetto partito lo scorso 22 maggio ha coinvolto moltissimi atleti che a marzo svolgeranno gli esami finali utili per produrre la classifica finale nazionale per entrare nel Gruppo Giovani talenti 2023

molfettateampalomba161222È terminato il Progetto Giovani Talenti anno 2022 di lotta libera, organizzato presso la ASD Palomba Francesco Wellness Club, sempre più società di riferimento del settore lotta sul territorio pugliese e nazionale.

Il progetto, svolto in pochissime regioni, che ha come obiettivo lo sviluppo tecnico/tattico di tutto il movimento giovanile nazionale della lotta e la crescita di tutte le strutture territoriali, è stato organizzato della Direzione Tecnica Nazionale in concorso con il Comitato Regionale Lotta della Puglia, diretto dal Presidente Saverio Patscot e dal Vice Presidente Franco Quarto.

Gli allenamenti sono stati condotti dal Tecnico Regionale Luis Bucci della Athlon Corato e dalla Direzione Tecnica Nazionale, tramite il Collaboratore Federale dott. Giuliano Palomba del Team Francesco Palomba, i quali al termine di ogni seduta di allenamento hanno assegnato i punteggi a ogni atleta partecipante, tramite la piattaforma FIJLKAM PasSport.

Tra i tanti atleti hanno ben figurato: Martino Piliero, Mirko De Nichilo e Giuliano Spaccavento del Team Palomba, Denise Casalino, Emanuela Cannillo e Alessia Casalino dell’Athlon Corato, Alberto Fiore, Cristian Tenore e Simone Romaniello dell’Artagon Foggia e Sara Servidio dell’Angiulli Bari.

Nel mese di marzo si svolgeranno gli esami che produrranno la classifica finale nazionale, decisiva per entrare nel Gruppo Giovani Talenti 2023, formato dai primi 5 giovani classificati, i quali avranno diritto a partecipare ai collegiali al Centro Olimpico Federale e anche all’estero.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×