INCENDIO IN VICO II SANT’ALFONSO, UN CITTADINO DI MOLFETTA DOCUMENTA VIA SOCIAL L’ACCADUTO

1b757aeef488f551aba7b64949e885f6-e53
Shares

Molfetta. Un incendio è divampato nella notte tra mercoledì e giovedì scorso all’interno di un’abitazione di proprietà comunale, adibita da anni a discarica

molfettaincendiovicoIIsantalfonso

Un incendio sarebbe stato appiccato nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre scorso, all’interno di un’abitazione di proprietà comunale disabitata in Vico II Sant’Alfonso e da anni utilizzata come discarica. La notizia arriva da un cittadino di Molfetta che via social ha documentato l’accaduto con un video e alcune fotografie.

«Sicurezza a Molfetta? Non ce n’è. Non solo furti d’auto, anche un incendio nella notte. Dei balordi, tempo addietro, hanno aperto questo pertugio (dice indicando una piccola finestra laterale) di questo immobile comunale ormai murato da trentacinque/quarant’anni,  e hanno buttato immondizia all’impazzata all’interno. La gente del posto ha avvisato i Vigili e qualche addetto della Multiservizi. Ma Vico II San’Alfonso è una strada dimenticata da tutti, anche da Dio e soprattutto dalle istituzioni di Molfetta».

Nel suo sfogo via Facebook, il concittadino propone di rendere Vico II Sant’Alfonso percorribile solo a piedi, immaginando così di riuscire a tenere lontano quelli che chiama “balordi che girano di notte per fare furti e furtarelli”.

La testimonianza si conclude con la considerazione che anche in questa zona di Molfetta, densamente abitata, la percezione di un’aumentata mancanza di sicurezza sarebbe da ricondurre alla ridotta illuminazione pubblica.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×