NOX MOLFETTA ALLE PRESE CON VIRTUS CAP IN VANTAGGIO DI UN SOLO PUNTO

6af9f0de61e3a6746b7625834c93f183-3bd
Shares

Molfetta. Oggi domenica 18 dicembre Nox Molfetta sarà alle prese con una partita importante. Alle ore 16 al Pala Fiorentini le biancorosse sfidano le avversarie della CAP Virtus Sammichele in vantaggio di un solo punto in classifica. In palio anche i punti per la Coppa Italia

molfettanoxX171222Sarà una domenica prenatalizia di estrema importanza per le portentose atlete della Nox Molfetta. Questo pomeriggio alle ore 16 le biancorosse ospitano, al Pala Fiorentini, la Virtus CAP Sammichele e sarà uno scontro dove si giocherà la testa della classifica. Le biancorosse e le avversarie della Virtus Cap Sammichele sono, ad oggi, le prime della classe. Sul gradino più alto le baresi con 22 punti, grazie a sette vittorie consecutive e ad un pareggio, ottenuto domenica scorsa nel match contro il Lamezia, a poco più di quindici secondi dal termine dell’incontro. Seguono le molfettesi con 21 punti.

«La scorsa gara l’abbiamo analizzata con il mister– commenta la laterale Barbara Mazzuoccoloma è ormai alle spalle. Resta, tuttavia, quella rabbia sportiva giusta per affrontare una partita così importante come quella di oggi – continua la giocatrice – Con l’obiettivo di restare sempre più in alto possibile, perché abbiamo dimostrato non solo in questa prima parte di stagione ma anche nella scorsa che possiamo stare ai vertici».

«La Virtus Cap è una società che conosco, avendoci giocato, lo scorso anno ho segnato e non ho esultato in segno di rispetto. Nella Virtus Cap giocano diverse mie ex compagne, è bello vedere un altro pezzo del futsal pugliese così in alto: ma noi vogliamo ottenere il massimo e dovremo sfruttare il fattore campo», conclude Mazzuoccolo. Per le biancorosse è importantissimo vincere, soprattutto dopo l’ultima partita con il Taranto che ha stoppato la corsa delle molfettesi dopo sette successi di fila.

Questo pomeriggio gli occhi della Puglia e non solo saranno puntati sul parquet del palazzetto in Piazza don Sturzo dove, tra l’altro, sono in palio punti importanti per la qualificazione ai playoff della Coppa Italia. Il match si terrà oggi pomeriggio al Pala Fiorentini. Fischio d’inizio ore 16. Ingresso libero.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società molfettese a cura della redazione di Puglia 5.

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×