SCIPPO IN PIENO CENTRO A MOLFETTA, I CARABINIERI ARRESTANO 35ENNE DEL POSTO

00f7461bbb658269d257f33c0ee79aab-3f1
Shares

Molfetta. Lo scippo è stato messo a segno in via Baccarini da parte di un molfettese arrestato in flagranza di reato

molfettacarabinieriarrestoUno scippo è stato messo a segno nelle scorse ore in pieno centro cittadino. I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 35enne del posto, ritenuto, fatta salva la valutazione nelle fasi successive con il contributo della difesa, responsabile del reato di furto con strappo.

Nello specifico, a seguito richiesta di intervento per uno scippo consumato, i militari dell’Arma sono intervenuti in via Baccarini, nel pieno centro cittadino e, dopo aver raccolto le primissime informazioni relative all’individuo che presumibilmente aveva commesso lo scippo, si sono messi alla ricerca dello stesso individuandolo e bloccando in pochissimo tempo.

Il giovane, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stato associato al carcere di Trani, a disposizione della Procura della Repubblica di Trani che ha chiesto la convalida dell’arresto.

Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e l’arresto attende l’eventuale convalida del GIP presso il Tribunale di Trani, dopo l’interrogatorio e confronto con la difesa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×