AGGRESSIONE IN VIA IMMACOLATA, OPERATO IL 50ENNE DI MOLFETTA VITTIMA DEL VIOLENTO PESTAGGIO

55163f306de673bb929b2c3fa9e57f9d-71a
Shares

Molfetta. La vittima ha subito un delicato intervento all’omero sinistro a seguito della frattura scomposta subita durante la violenta aggressione avvenuta dopo un banale incidente stradale

molfettaaggressioneviaimmacolataSta bene il 50enne molfettese che nella tarda serata di sabato 10 dicembre è stato vittima di un’aggressione a seguito di un piccolo incidente stradale. A distanza di una settimana dall’accaduto l’uomo è stato sottoposto a un complesso intervento chirurgico, durato otto ore, resosi necessario a causa della frattura scomposta riportata all’omero sinistro.

Arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale “don Tonino Bello” di Molfetta in ambulanza, il 50enne è stato medicato con dieci punti di sutura sulla parte frontale della testa e sottoposto a regime di ricovero in attesa dell’operazione chirurgica, eseguita lo scorso sabato 17 dicembre.

Sull’accaduto indagano ora i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, alle prese con la visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona, cui spetta il compito di dare un volto e un nome al responsabile dell’ingiustificata violenza ai danni del 50enne molfettese.

Stando al racconto della vittima, l’aggressione sarebbe seguita a un piccolo incidente stradale di cui l’aggressore si è reso responsabile. Le auto dei due percorrevano intorno alle ore 23.25 via Immacolata a distanza ravvicinata. All’altezza del tabacchino posto ad angolo con Vico IV Crocifisso, l’aggressore frena, ingrana la retromarcia e colpisce leggermente l’auto dietro di lui.

Questa la miccia, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, che avrebbe fatto esplodere la rabbia cieca nell’aggressore. Saranno ora le indagini a chiarire dinamiche e dettagli del pestaggio.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×