ARRIVA A MOLFETTA “LA STANZA DELLA MUSICA”, LABORATORIO GRATUITO PER GIOVANI MUSICISTI

dcea694be9a48f6af4b11da968ba00fb-e08
Shares

Molfetta. Il progetto è rivolto a giovani musicisti molfettesi desiderosi di confrontarsi e mettersi in gioco durante una serie di workshop. L’evento sarà presentato domani, mercoledì 21 dicembre, nella sala conferenze di Lama Scotella  

molfettainco181222A Molfetta arriva “La stanza della musica”, un’iniziativa targata “Up to you”. La conferenza stampa per la presentazione del progetto si terrà domani, mercoledì 21 dicembre, dalle ore 19 alle ore 20.30, nella sala conferenze di Lama Scotella in via Martiri di via Fani, 2/B.

Per l’occasione interverranno Marcella Bellifemine, referente del gruppo “musica” di “Up to you”, Giordano Bufi e Gianluca Soriano, volontari di “Up to you”.

La stanza della musica è stata la proposta più votata durante l’election day che ha concluso la prima fase del progetto. Si tratta di una proposta nuova rivolta ai giovani musicisti molfettesi che vogliono confrontarsi e mettersi in gioco durante una serie di workshop. Creatività, partecipazione e curiosità sono le parole chiave dell’iniziativa.

Up to you” è un progetto europeo di partecipazione giovanile promosso dall’Associazione InCo Molfetta A.P.S., in collaborazione con le associazioni Anomalia, Symposium, 2hands, Progetto Policoro e Tesla. Il progetto è supportato dell’Agenzia Nazionale Giovani e finanziato interamente da parte della Commissione Europea attraverso i fondi del programma Erasmus +, capitolo gioventù.

Info e contatti: e-mail: [email protected]

Instagram: uptoyou_molfetta

Facebook: Up to you

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×