AL PARCO DELLA MUSICA DI MOLFETTA IL GRAN CONCERTO DI NATALE DELLA CONTRORCHESTRA BIG BAND

e40e04319e8ee56d27a0c5bca4e19f8c-285
Shares

Molfetta. A dirigere la Controrchestra Big Band il Maestro Desantis che torna a incontrare il pubbliuco molfettese dopo ben sette anni. Appuntamento a questa sera presso il Parco della Musica S.Achille

molfettaconcerto201222Nella serata di oggi, mercoledì 21 dicembre, a partire dalle ore 20.30, le melodie più celebri della tradizione natalizia riarrangiate in chiave moderna risuoneranno nell’ Auditorium Chiesa Vecchia – Parco della Musica “S. Achille” dove avrà luogo il “Gran Concerto di Natale” a cura della Controrchestra big band giunto ormai alla sua ventiduesima edizione.

Fervono i preparativi per lo storico format dell’Associazione Musicale Culturale Davide Delle Cese di Bitonto che è stato replicato durante questi 5 lustri in oltre 50 comuni italiani da Roma in giù e quest’anno vedrà protagonisti i valenti musicisti della big band diretti dal m° Vito Vittorio Desantis, che accompagneranno i vocalist della Crazy Music Lab di Palo del Colle e le splendide voci di Gaetano Schettini, reduce dal programma televisivo Mediaset “All Together Now”, di Eliana Tansella e di Giuseppe Trotti.

Il maestro Desantis si è detto particolarmente felice di tornare, dopo ben 7 anni, ad incontrare il caloroso pubblico molfettese, con un cast vocale e strumentale completamente rinnovato.

Il Natale è la condivisione, soprattutto verso chi è meno fortunato e lo spirito natalizio può essere raccontato in molti modi, soprattutto attraverso la musica, che può davvero essere un ponte per unire la gente in un abbraccio ideale e senza confini.

L’evento presentato dallo showman brindisino Massimo Galantucci è inserito nel ricchissimo cartellone di eventi organizzati e patrocinati dal Comune di Molfetta: Molfetta XMAS Emotions.

L’ingresso è libero. 

Per informazioni: +39 3475422371 Ass. Mus. Cult. “Davide Delle Cese”

[email protected] – FB: Controrchestra Big Band

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×