LA MOLFETTA CALCIO CEDE GIUSEPPE TEDESCO E ACQUISTA NICOLA ZAGARIA

2fd79ba3a3693a018791258f79597f7f-2df
Shares

Molfetta. Si respira aria di cambiamenti all’interno della Molfetta Calcio. La società cede il calciatore Giuseppe Tedesco e tessera il centrocampista Nicola Zagaria prelevato dal Potenza Calcio

molfettacalcioC201222È tempo di cambiamenti per la Molfetta Calcio. Dopo l’arrivo del nuovo allenatore Francesco Bitetto, la società calcistica biancorossa comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Tedesco. L’ex biancorosso, infatti, continuerà la sua carriera sportiva nella società Varesina Calcio.

Al posto dell’attaccante la Molfetta Calcio è lieta di aver tesserato e accolto nella società il centrocampista Nicola ZagariaClasse 2002, Zagaria è stato protagonista, nella stagione 20/21, con la casacca del Bisceglie in Serie C, collezionando ben 20 presenze, e nella stagione 21/22 con la casacca del Potenza (Serie C) collezionando oltre 15 presenze.

Zagaria è stato spesso impiegato come centrocampista centrale e ha sempre offerto delle prestazioni molto positive sia dal punto di vista dell’impostazione del gioco sia dal lato caratteriale, andando spesso allo scontro fisico con gli avversari. La Molfetta Calcio augura un prospero proseguo professionale all’uscente Giuseppe Tedesco e un un caloroso benvenuto per il nuovo acquisto Nicola Zagaria. 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×