“CHRISTMAS IN REGGAE”, A MOLFETTA UN ORIGINALE CONCERTO DALL’ANIMA GIAMAICANA

83eb8d59ef1f5f9ec36d9190392f32d2-b4d
Shares

Molfetta. L’attesissimo Christmas in Reggae vedrà la partecipazione del famoso artista Mitchell Brunings accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia diretta dal M° Roberto Molinelli

molfettachristmasinreggaeorchestramagnagreciaPioXNella serata di oggi giovedì 22 dicembre alle ore 20.30 nella Chiesa di San Pio X a Molfetta si terrà l’attesissimo appuntamento con “Christmas in Reggae” organizzato dal Comune di Molfetta in collaborazione con l’Accademia Wagner Molfetta, la Chiesa S.Pio X e l’ Orchestra ICO della Magna Grecia di Taranto.

Inserito nell’ampio cartellone Xmas Emotion – Molfetta ti emoziona della nostra città il concerto avrà un’anima giamaicana e spazierà da Gregorie Porter ai celebri brani natalizi senza trascurare i grandi classici di Bob Marley del quale sembrerà di ascoltare la voce grazie alla maestria di uno dei suoi più noti interpreti: Mitchell Brunings.

L’artista sudamericano che ha spopolato sul web e nelle TV del mondo, sarà affiancato dall’Orchestra della Magna Grecia, orgoglio regionale, che si destreggia agilmente in questo insolito repertorio magistralmente condotta dalla bacchetta di Roberto Molinelli, garanzia assoluta della musica in Italia e all’estero.

La direzione artistica è affidata al Maestro Molfettese Luigi Facchini, non resta che godersi uno spettacolo originale ed imperdibile!

Info e biglietti presso l’Info Point in via Piazza, 27.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×