INCOMOLFETTA E EDUPLAT PROTAGONISTE DEL MEETING INTERNAZIONALE SUL PROGETTO ERASMUS K210

824fffff843f92f3691547a22ceb83cc-7d6
Shares

Molfetta. Il meeting internazionale si è svolto dal 16 al 18 dicembre presso l’Istituto Luarde de Lemos di Agueda in Portogallo

molfettaInCo221222InCoMolfetta ed Eduplat.Italia hanno partecipato al convegno internazionale dal titolo Trasferimento di pratiche innovative nell’insegnamento delle lingue, organizzato da EduaPlat, che si è svolto dal 16 al 18 dicembre in Portogallo. InCo Molfetta ed Eduplat.Italia sono stati rappresentati dal professor Francesco del Vescovo, docente di lingua e cultura inglese presso l’I.I.S.S Galileo Ferraris e dal professor Nicolò Aurora, docente di italiano presso l’Istituto Alberghiero di Molfetta.

Il convegno si è svolto in presenza nell’Istituto Luarde de Lemos di Agueda e online per i docenti che hanno richiesto di partecipare all’evento trasmesso anche in diretta streaming sul canale You Tube.

Eduplat.org è una piattaforma educativa, in cui studenti, insegnanti e altri professionisti dell’istruzione possono collaborare condividendo risorse e dalla fine del 2021 collabora con una rete di Partner. Tra questi vi è anche l’Unione Europea che finanziando il progetto Erasmusplus KA210 School ha facilitato la costituzione di un consorzio tra i quattro Partner: l’associazione BienesDar di Saragoza, l’Instituto Duarte de Lemos di Agueda, in Portogallo, lo European Institute for Local Development di Atene e l’Associazione InCo Molfetta.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×