PALAZZO DELLA MUSICA, DISPOSTI NUOVI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

e961d57a884ad521ccfcf0e169e4542d-635
Shares

Molfetta. Prima della riapertura ufficiale del Palazzo della Musica, dovranno essere risarciti i pilastri presenti all’ingresso e andrà installata una porta nel vano scala adiacente a Piazza Minuto Pesce

molfettacasadellamusicapiazzadelleerbeSlitta ancora l’inaugurazione del Palazzo della Musica o Casa della Musica di Molfetta che, prima di tornare in attività con la gestione dell’ATS Palazzo delle Muse, necessita di un ulteriore intervento di manutenzione straordinaria.

A seguito dei diversi sopralluoghi effettuati dai tecnici comunali, è emerso che i pilastri collocati all’ingresso della struttura in Piazza delle Erbe si presentano “stonacati e con qualche fessurazione superficiale del calcestruzzo di copri ferro”, che vanno quindi risarciti e intonacati.

Nel corridoio del vano scala che conduce a Piazza Minuto Pesce, invece, è presente una porta con grata superiore che non consente un corretto isolamento acustico e non solo. Dato che il forte odore proveniente dal mercato ittico, l’ufficio tecnico del Comune di Molfetta ha disposto la sostituzione della porta presente con un’altra in alluminio che isoli in modo più opportuno la struttura.

Di entrambi gli interventi si occuperà la ditta So.Ge.Ap. SRL con sede legale a Barletta, che ha già compiuto i precedenti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla struttura comunale di Piazza delle Erbe, per un importo complessivo di 7.356,76 euro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×