PNRR, AVVIATE LE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI TRE IMPORTANTI PROGETTI

073f2488c6dfa9e99298226884e56702-590
Shares

Molfetta. Gli avvisi riguardano la riqualificazione di piscina comunale, Parco di Levante e via don Minzoni, e la realizzazione della Cittadella dello Sport, progetti finanziati dal PNRR

molfettapanoramicahomeLa Città Metropolitana di Bari ha avviato le procedure per l’affidamento dei lavori di tre importanti progetti per la città di Molfetta, finanziati dal PNRR. Le procedure negoziate senza bando riguardano i lavori di rigenerazione della piscina comunale, di riqualificazione e rifunzionalizzazione del Parco di Levante e di via Don Minzoni, e per la realizzazione della Cittadella dello Sport.

Al Comune di Molfetta la comunicazione ufficiale è giunta nella giornata di mercoledì 21 dicembre, giorno in cui il Consiglio comunale si riuniva per la ratifica di importanti provvedimenti proprio relativi al PNRR e alle Partecipate.

«Si tratta – il commento dell’assessore ai lavori pubblici Nicola Piergiovannidi un risultato frutto del lavoro coeso di tutti noi, di un lavoro di squadra svolto a favore dello sviluppo della città».

«Ringrazio la maggioranza in Consiglio – sottolinea il sindaco Tommaso Minerviniper avere, con responsabilità, votato per la ratifica della delibera di Giunta relativa alle premialità del PNRR, la cui mancata approvazione avrebbe comportato la perdita di circa 900mila euro e la revoca delle rispettive gare, oltre che la revisione delle Partecipate. Molfetta si prepara a vivere una stagione nuova anche con la realizzazione di opere fondamentali per la riqualificazione urbana e il miglioramento della qualità della vita. L’anno alle porte sarà determinante».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×