CONCORSI PUBBLICI, COMUNE DI MOLFETTA: AL VIA DA OGGI LE PROVE PRESELETTIVE

753c914f902b1ee6fbf8cbfbc20fcd7d-b7f
Shares

Molfetta. Le prove preselettive si svolgeranno presso la Scuola Media “Poli”. Non sarà effettuata la prova per i candidati a un posto da istruttore tecnico informatico

molfettapiazzamunicipioHanno inizio oggi le prove preselettive per cinque dei sei concorsi pubblici indetti a maggio scorso dal Comune di Molfetta. Nei giorni scorsi l’ente ha infatti reso pubblico che non saranno espletate le preselezioni per i candidati a un posto da istruttore tecnico informatico, in quanto il numero dei candidati è inferiore al numero massimo ammissibile alle successive prove d’esame.  

Le preselezioni si svolgeranno oggi, martedì 27 dicembre, e nei prossimi 29 e 30 dicembre presso la Scuola Media “Poli”, in via Molfettesi d’Argentina. Nella giornata odierna svolgeranno le prove i candidati a 1 posto da istruttore direttivo amministrativo (Cat. B3), convocati alle ore 9; i candidati ai 5 posti da agente di Polizia Locale (Cat. C1), convocati alle ore 12; i candidati ai 2 posti da istruttore tecnico(Cat. C1), convocati alle ore 16.

Il prossimo 29 dicembre sono chiamati a svolgere le preselezioni i candidati ai 4 posti da istruttore amministrativo contabile (Cat. C), convocati in tre turni: da Abatangelo Maria Vita a Di Pierro Luigi alle ore 8.30; da Di Pierro Giulia a Ortiz Ramona alle ore 12; da Pace Marina a Zurawska Aleksandra alle ore 15.30.

I candidati a 1 posto da istruttore amministrativo contabile (Cat. D) sono convocati alle ore 10 del 30 dicembre e non più alle ore 14, come precedentemente comunicato.

La prova preselettiva consiste per tutti nella risoluzione di un questionario con test a risposta multipla, composto da 33 domande (30 più 3 di riserva) da svolgere in 33 minuti. Ad ogni risposta esatta viene assegnato 1 punto, alle risposte omesse viene sottratto lo 0,15, mentre alle risposte sbagliate o multiple la cifra sottratta è di 0,33.

I candidati dovranno presentarsi alle preselezioni muniti di documento d’identità valido e autodichiarazione Covid. Solo coloro che concorrono ai 5 posti di agente di Polizia Locale dovranno esibire anche la patente richiesta quale requisito di ammissione.

Tutti i candidati sono tenuti a rispettare le regole previste dal Piano Operativo disposto dall’amministrazione comunale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×