COMUNE DI MOLFETTA, PRESELEZIONE CONCORSI PUBBLICI: L’ESITO DELLE TRE PROVE TENUTESI IERI

4408f4cdc4bd9b44c99b929e132b5395-027
Shares

Molfetta. 83 candidati passano la preselezione per un posto da istruttore direttivo amministrativo, 124 per i cinque posti da agente di Polizia Locale e 60 per i due posti da istruttore tecnico

molfettapreselezioneconcorsicomuneSu 137 candidati a un posto da istruttore direttivo amministrativo (cat. B3), 83 hanno superato la preselezione (qui la graduatoria); su 146 candidati a cinque posti di agente di Polizia Locale (cat. C1), sono 124 gli ammessi (qui la graduatoria), mentre su 76 candidati a due posti da istruttore tecnico (cat. C1), sono passati in 60 (qui la graduatoria).

Le tre prove si sono tenute a partire dalle ore 9 di ieri, martedì 27 dicembre, presso la Scuola Media “Poli”, dove sono stati predisposti gli ambienti che accolgono questa prima fase concorsuale, resasi necessaria a causa dell’alto numero dei partecipanti, in tutto 1810.

Domani, giovedì 29 dicembre, sono chiamati a svolgere le preselezioni i candidati ai 4 posti da istruttore amministrativo contabile (Cat. C), convocati in tre turni: da Abatangelo Maria Vita a Di Pierro Luigi alle ore 8.30; da Di Pierro Giulia a Ortiz Ramona alle ore 12; da Pace Marina a Zurawska Aleksandra alle ore 15.30.

I candidati a 1 posto da istruttore amministrativo contabile (Cat. D) sono convocati alle ore 10 di dopodomani, venerdì 30 dicembre.

La prova preselettiva consiste per tutti nella risoluzione di un questionario con test a risposta multipla, composto da 33 domande (30 più 3 di riserva) da svolgere in 33 minuti. Ad ogni risposta esatta viene assegnato 1 punto, alle risposte omesse viene sottratto lo 0,15, mentre alle risposte sbagliate o multiple la cifra sottratta è di 0,33.

I candidati dovranno presentarsi alle preselezioni muniti di documento d’identità valido e autodichiarazione Covid. Solo coloro che concorrono ai 5 posti di agente di Polizia Locale dovranno esibire anche la patente richiesta quale requisito di ammissione.

Tutti i candidati sono tenuti a rispettare le regole previste dal Piano Operativo disposto dall’amministrazione comunale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×