COMUNE DI MOLFETTA, PRESELEZIONE CONCORSI PUBBLICI: SONO 62 I CANDIDATI A ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CHE HANNO SUPERATO LA PROVA

e8409b17de6a51ae7f377f387346faa5-d52
Shares

Molfetta. Suddivisi in tre turni, i candidati ai quattro posti da istruttore amministrativo che hanno superato la prova di ieri sono 62 su 401 partecipanti

molfettaconcorsipubblicipreselezioniSono sessantadue i candidati ai quattro posti da istruttore amministrativo (cat. C1), che nella giornata di ieri, giovedì 29 dicembre, hanno superato la prova preselettiva. Suddivisi in tre turni, i 401 partecipanti si sono misurati con le trentatré domande del questionario, utilizzando un apposito tablet fornito dalla ditta incaricata.

CONSULTA LA GRADUATORIA

Come per le tre prove preselettive di martedì 27 dicembre scorso, le prove programmate per la giornata di ieri si sono svolte senza intoppi, grazie anche alla collaborazione di alcuni dipendenti comunali, che hanno aiutato i tecnici incaricati nelle operazioni di registrazione e controllo, e del dirigente della Scuola Media “Poli”, che in questi giorni accoglie le preselezioni.

Dopo la prova di ieri, finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro istruttori amministrativi, di cui uno riservato ai volontari delle forze armate, si svolgeranno a partire dalle ore 10 di oggi, venerdì 30 dicembre, le preselezioni per i candidati a un posto da istruttore amministrativo contabile (cat. D).

Tutti i candidati sono tenuti a esibire documento d’identità valido e autodichiarazione Covid, nonché a rispettare le regole previste dal Piano Operativo disposto dall’amministrazione comunale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×