ASD TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA CHIUDE IL 2022 CON IL PODIO DI GIUSEPPE DE PINTO

bb6f84fbc5accb1cc66d51112312de0f-45c
Shares

Molfetta. Il giovanissimo Giuseppe de Pinto ha conquistato il podio nella semifinale in notturna del torneo di tennistavolo

molfettatennistavoloH301222Si è svolto lo scorso giovedì 29 dicembre, in quel di San Nicola la Strada, il Torneo Open “San Nicola”. Un lunghissimo torneo che ha visto l’azzurrino Giuseppe de Pinto giocare la semifinale in notturna.

Una meravigliosa escalation di Giuseppe che ha vinto tutti i suoi incontri fino alle 2 di notte, sostenuto tecnicamente dal Presidente, Saverio Minervini, il quale gli ha suggererito colpi tattici da mettere in pratica consecutivamente. Gioia immensa per tutto lo staff che conclude mesi meravigliosi di tennistavolo. 

Da sottolineare l’ottimo risultato di Sara Minervini che conclude ai sedicesimi il suo Torneo Open. Soddisfazioni anche nelle gare di campionato regionale e nazionale dove tutte le squadre sono al giro di boa e raccolgono risultati importanti.

Prossimo impegno in programma, nella prima settimana di gennaio, è il 2° Torneo giovanile che si terrà nel palatennistavolo di Terni in cui i due atleti under 15, Giuseppe de Pinto e P. Pietro Piccininni proveranno a scrivere nuovi pezzi di storia.

L’ASD Tennistavolo l’Azzurro Molfetta augura un buon anno sportivo con il cuore tutto azzurro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×