PIAZZA MINUTO PESCE, MIGLIORA LA PULIZIA DEL MERCATO SIMBOLO DI MOLFETTA

25c2edf6fd52b4c22708bba9cc6ea2bd-e98
Shares

Molfetta. Per la pulizia di Piazza Minuto Pesce è stato disposto l’impiego di prodotti che migliorano la pulizia dei locali e contrastano il ristagno di cattivi odori

molfettapiazzaminutopescehomePiazza Minuto Pesce sarà più pulita e meno maleodorante. A comunicarlo una nota stampa sottoscritta dal Presidente dell’ASM Adele Claudio e dal sindaco Tommaso Minervini, in cui si comunica alla cittadinanza che per la pulizia dei locali saranno impiegati prodotti specifici, sanificanti e deodoranti.

Accogliendo le richieste di operatori commerciali e cittadini, è stata valutata e disposta l’aggiunta di questi prodotti all’acqua utilizzata per il lavaggio quotidiano dell’area mercatale.

Attraverso la predisposizione di dispositivi idonei si eviterà che l’acqua “destinata” alla pulizia dei locali venga prelevata per usi diversi, in quanto l’aggiunta di sostanze chimiche  la rende inidonea per l’uso alimentare. In corrispondenza dei dispositivi sono stati inoltre affissi dei cartelli che avvisano l’utenza e invitano a rispettare le regole stabilite.

I prodotti necessari sono stati acquistati e, a partire dai prossimi giorni, verranno regolarmente utilizzati per migliorare la pulizia della pavimentazione e contrastare il ristagno di cattivi odori nell’area mercatale.

«Il nostro impegno continua – si legge nella nota stampa a firma del presidente Claudio e del sindaco Minervininon ci stanchiamo, però, di sollecitare tutte le fasce della cittadinanza a collaborare alla realizzazione di una città più pulita. Utenti, categorie produttive e commerciali, forze dell’ordine, “macchina” comunale, siamo tutti chiamati a fare ogni sforzo per creare un contesto nel quale i servizi siano più celeri ed ordinati: uso del mastello, ottima differenziazione dei rifiuti, eliminazione dell’abbandono dei “sacchetti” un po’ dovunque, specialmente presso i cestini gettacarte».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×