SVENTATO SUICIDIO A MOLFETTA: VENTIQUATTRENNE SALVA UN’ANZIANA SIGNORA

a114add5d8adf258d44793259a4a3d02-de1
Shares

Molfetta. Si chiama Vito Petruzzella il giovane molfettese che ha sventato il suicidio di un’anziana signora decisa a compiere l’estremo gesto

molfettapanoramicacentrostoricoVito Petruzzella, 24enne di Molfetta, ha tratto in salvo un’anziana signora sventandone il suicidio. La notizia arriva dal sindaco Tommaso Minervini, che esprime stima e gratitudine nei confronti del giovane concittadino.

«Dal comando dei Carabinieri arriva la notizia di un esempio positivo. Uno dei tanti che fanno parte di una grande maggioranza silenziosa che da lezione di impegno civico. Non fanno rumore come i gridatori abituali, ma fanno grande una comunità e accrescono la fiducia nelle giovani generazioni». Il primo cittadino commenta così la notizia, del tentato suicidio di un’anziana, evitato grazie all’intervento del giovane, classe 1998, che è riuscito a far desistere l’anziana e a metterla in salvo aspettando con lei l’arrivo dei Carabinieri.

«L’ultimo dell’anno è arrivata una notizia positiva che racconta di amore e di senso di responsabilità, di sensibilità e solidarietà e di tutto ciò che di buono e bello hanno i giovani da dare», commenta il sindaco Minervini.

«Ho già provveduto – aggiunge – a chiamare questo nostro giovane concittadino per esprimergli tutta la mia gratitudine a nome dell’intera città, ma voglio condividere con tutti queste mie considerazioni».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×