INCENDIO A MOLFETTA NELLA NOTTE DI SAN SILVESTRO: A FUOCO BOX IN VIA SPADOLINI

36c4c900fc1e6c45fb01c649ee07e55f-cc6
Shares

Molfetta. L’incendio pare sia stato generato dallo scoppio di un petardo, caduto nel box dalla griglia di scolo. Immediato l’arrivo dei Vigili del Fuoco

molfettaincendioviaspadoliniUn incendio è divampato all’interno di un box auto privato in via Spadolini nella notte di San Silvestro. A darne notizia, il Comitato di Quartiere Madonna della Rosa, che ha reso pubblica via social la comunicazione giunta da parte di un residente della zona.

Poco dopo la mezzanotte un petardo appena acceso è caduto dalla griglia di scolo posta al livello della strada in corrispondenza del marciapiede all’altezza del civico 68, per poi esplodere all’interno del box, provocando l’incendio.

Le fiamme hanno danneggiato il locale e bruciato i dotti fognari del condominio sito al civico 68. Immediato l’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco di Molfetta, che sono riusciti a spegnere l’incendio prima che anche l’auto parcheggiata all’interno del box prendesse fuoco. Il proprietario del box non era sul posto e, allertato dai vicini, è subito rientrato.

«Chiediamo ai residenti della zona – si legge nella nota pubblicata dal Comitato di Quartiere Madonna della Rosadi visionare le registrazioni delle videocamere di sorveglianza e cortesemente comunicare eventuali informazioni che possano aiutare i locali Carabinieri, presso i quali è stata sporta denuncia contro ignoti, ad identificare i responsabili e prevenire che simili incresciosi episodi si ripetano nel nostro quartiere.

Non restiamo indifferenti perché il senso di civiltà passa soprattutto dalle denunce e non dalle chiacchiere.  Solo l’esempio genera un meccanismo di legalità diffuso che renderà più sicuro e vivibile il nostro quartiere».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×