MOLFETTA FESTEGGIA I CENTO ANNI DI TONINO NAPPI, STORICO DIRETTORE DELLA “CESARE BATTISTI”

fba894d95cba97e3f55978b87a29566e-51a
Shares

Molfetta. Marito, nonno e bisnonno esemplare, lo storico direttore scolastico Tonino Nappi rappresenta un pezzo di storia della città

molfettatoninonappiOggi, mercoledì 4 gennaio, Molfetta festeggia i primi cento anni del dottor Antonio Nappi, conosciuto da tutti come Tonino, storico direttore scolastico della Scuola Elementare “Cesare Battisti“. Un uomo che in un secolo di vita è riuscito a farsi apprezzare per le sue inestimabili qualità umane.

Tantissimi i molfettesi che lo hanno conosciuto e stimato durante la sua lunga carriera trascorsa al servizio di intere generazioni di giovani alunni. Grande il contributo che Tonino Nappi ha dato alla crescita culturale e civile di Molfetta, diventando un autorevole punto di riferimento per tutta la cittadinanza.

Sono in tanti i molfettesi che oggi festeggiano la lieta ricorrenza, sicuramente tutti coloro che hanno avuto la fortuna di crescere sotto la guida sicura di Tonino Nappi e della sua amata moglie Tina, storica e stimata maestra della “Cesare Battisti”.

Nonostante la dolorosa perdita della sua inseparabile e adorata consorte, Tonino Nappi continua ad essere un nonno, un bisnonno e, più in generale, un cittadino esemplare, sempre innamorato della vita e della sua Molfetta.

Nella giornata di oggi lo festeggiano non solo figli e nipoti, ma l’intera cittadinanza, felice di poter celebrare questo importante traguardo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×