LA PIZZERIA “AL CAPRICCIO” FESTEGGIA I SUOI PRIMI 40 ANNI DI ATTIVITÀ

656f8bbeada12bcde21a0db6f90f31f5-741
Shares

Molfetta. Sita in Piazza Vittorio Emanuele II la Pizzeria “Al Capriccio” ha soddisfatto i palati di tante generazioni di molfettesi sfornando pizze e altre prelibatezze dal sapore inconfondibile

molfettapizzeriacapriccio050123Era il 5 gennaio del 1983 quando il proprietario Domenico Fornari, chiamato da tutti Mimì, diede vita a questa attività, nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele II a Molfetta.
Da quel momento ha iniziato a sfornare prelibatezze dal sapore inconfondibile con le quali sono cresciute intere generazioni.

La storica Pizzeria “Al Capriccio” è ancora lì in quell’angolo di Piazza Vittorio Emanuele, gestita dal figlio Franco, figlio di Mimì, con i nipoti, impegnati in una attività che non è solo una pizzeria, ma un luogo dove soddisfare tutti i palati, dove tutti quei piccoli peccati di gola molfettesi meritano di essere commessi, trovando nella tradizione e nella semplicità il vero punto di forza.

Non a caso uno dei piatti tipici del locale, che ha fatto innamorare concittadini e non, è la Brasciola molfettese.

Quarant’anni di storia, di amore e passione grazie alla lungimiranza del caro Mimì, ormai 75enne. Auguri Pizzeria al Capriccio: ed altri 40 anni di storia!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×