CALCIO, VIRTUS MOLFETTA IN TRASFERTA A ZAPPONETA PER LA RIPRESA DEL CAMPIONATO

7d90fb2b1378d82b98c4d610e252cf35-86a
Shares

Molfetta. Terminata la parentesi natalizia la Virtus Molfetta per l’ultima giornata del girone di andata dovrà battere il Real Zapponeta per ottenere 13 punti e scrollarsi di dosso le sabbie mobili della classifica

molfettavirtuscalcio060123Domenica 8 gennaio riparte il campionato di Prima Categoria. Nell’ultima giornata del girone di andata, la Virtus Molfetta di mister Presutto se la vedrà, fuori casa, contro la Real Zapponeta che, con i suoi 11 punti, segna la linea immaginaria che oggi significherebbe playout.

I virtussini, reduci dall’ottimo pareggio casalingo contro la Nick Bari e in netta ripresa nella seconda metà del girone di andata, hanno bisogno di incrementare il bottino di 13 punti e insediarsi nella parte sinistra della classifica, anche grazie agli innesti del mercato dicembrino.

I dauni arrivano al match galvanizzati dal successo esterno contro San Marco in Lamis nell’ultimo turno del 2022 e anche grazie al pari contro la Virtus Bisceglie nell’ultima sfida casalinga dello scorso anno.

Due squadre in netta crescita che vogliono scrollarsi di dosso le sabbie mobili della classifica. Fischio d’inizio fissato alle 14,30 per domenica 8 gennaio.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×