SPORT E SOLIDARIETÀ, AQUILE E AVIS MOLFETTA INSIEME PER UNA GIORNATA DEDICATA ALLA DONAZIONE

2278216ad1a421b2160f322ed1ee8abc-11b
Shares

Molfetta. La giornata di domenica 22 gennaio prossimo sarà dedicata alla donazione volontaria di sangue

molfettastadiopolipanoramicaSarà una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà, dedicata alla donazione del sangue, quella che si terrà domenica 22 gennaio presso lo stadio comunale “Paolo Poli“.

L’iniziativa, organizzata e promossa dalle Aquile Molfetta in stretta collaborazione con la locale divisione AVIS, mira a raccogliere quante più sacche di sacche di sangue possibile e a diffondere tra i cittadini la cultura della donazione.

L’autoemoteca AVIS sosterà a partire dalle ore 7.30 di domenica 22 gennaio a pochi passi dall’ingresso dello stadio “Poli” e resterà a disposizione di donatori e volontari per tutta la durata della manifestazione.

Annunciato con orgoglio dal team molfettese , l’evento si inserisce tra gli appuntamenti a sfondo benefico che il club biancorosso portano avanti da tempo con passione e dedizione.

«Le Aquile Molfetta – sottolinea il presidente Donato De Gigliosono orgogliose di poter organizzare manifestazioni di solidarietà – sottolinea il presidente de Giglio – Essere d’aiuto per i più bisognosi, in questo momento, è ancora più importante. Ogni anno cerchiamo di organizzare e rinnovare lo splendido connubio con Avis. Ci aspettiamo il massimo sostegno da parte dei nostri tifosi e soprattutto dall’intera città di Molfetta che, da sempre, ci supporta in cause di questo genere».

Per ulteriori informazioni e per comunicare la propria disponibilità a donare, è possibile fare riferimento via WhatsApp ai seguenti recapiti: 349 728 02 41, 392 024 84 86.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×