TALENTI MOLFETTESI, SERENA DE BARI TRA I CONCORRENTI DI “TALE E QUALE SHOW”

9ce1429043c18d420cb7bc3b227e8fad-0e0
Shares

Molfetta. Serena De Bari si è esibita nello show di Carlo Conti interpretando La rappresentante di Lista. Durante la puntata spopola Francesco Pasculli, molfettese di adozione, che conquista la finalissima

molfettaserenadebaritaleequaleshowLa cantante e showgirl molfettese Serena De Bari è stata tra i protagonisti della trasmissione di Rai1 “Tale e Quale Show“, nella puntata andata in onda di sabato scroso. Nel programma diretto da Carlo Conti, la giovane cantante molfettese si è esibita interpretando il brano “Ciao Ciao” con cui La rappresentante di Lista era in gara alla scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Serena De Bari, già nota al grande pubblico per aver partecipato nel 2017 ad Amici di Maria De Filippi, ha raccontato della sua formazione artistica, iniziata nell’auditorium San Domenico di Molfetta.

Nel 2019 ha ricevuto grandi consensi di pubblico per aver aperto il concerto di Roberto Vecchioni, mentre lo scorso 7 agosto ha aperto la serata finale di Miss Grand Prix e Mister Italia 2022.

Tra i concorrenti di “Tale e Quale Show”, come annunciato nei giorni scorsi, anche il molfettese d’adozione Francesco Pasculli, che si è esibito assieme alla sua band “Sopravvissuti e Sopravviventi“, cover band di Luciano Ligabue, nel brano “Piccola stella senza cielo“. Apprezzato da tutti i giudici del programma, Pasculli e la sua band conquistano la finalissima.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×