VENTO E PIOGGIA SU MOLFETTA, ALLERTA GIALLA DELLA PROTEZIONE CIVILE

d1d1793bbe65f334595a6c4de8dc9f93-c40
Shares

Molfetta. L’allerta meteo resta in vigore fino alle ore 20 di oggi. Attese raffiche di vento e precipitazioni anche domani

molfettaallertagiallafroportoIl maltempo torna a imperversare su Molfetta e sull’intera regione. Per tutta la giornata di oggi, lunedì 9 gennaio, vige l’allerta gialla della Protezione Civile che, nelle scorse ore, ha reso pubblico il messaggio di allerta valido dalle ore 8 fino alle ore 20.

Previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori interni della Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati generalmente moderati.

I venti saranno forti o di burrasca dai quadranti meridionali, tendenti a ruotare da ovest/nord-ovest con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Il cielo su Molfetta sarà molto nuvoloso con deboli piogge che caratterizzeranno l’intera giornata. Le temperature oscilleranno tra i 16 gradi di massima e 10 di minima.

Non cambia lo scenario per domani, martedì 10 gennaio. Previsto cielo coperto con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco soprattutto al mattino e nel primo pomeriggio. I venti, provenienti da ovest/nordoverst, saranno al mattino molto forti, come annunciato per oggi dalla Protezione Civile regionale.

Temperature nettamente più rigide a partire sempre da domani, con massime che si aggireranno attorno agli 11 gradi e le minime che si attesteranno sui 6 gradi.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×