OSPEDALE DI MOLFETTA, PRONTO SOCCORSO IN AFFANNO: IL SINDACO MINERVINI SOLLECITA ASL E REGIONE

c2d7e0107a80909d27350cb60274e431-ca6
Shares

Molfetta. Il sindaco Minervini chiede che al Pronto Soccorso vengano ultimati i lavori di ristrutturazione già finanziati

molfettaprontosoccorsoospedaleContinua a destare preoccupazione la situazione precaria in cui versa il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Molfetta. Tante le difficoltà cui ogni giorno devono far fronte medici e operatori sanitari per offrire all’utenza un servizio che non risponde nemmeno lontanamente agli standard minimi.

Alla denuncia del consigliere regionale Saverio Tammacco, segue la sollecitazione che il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini ha rivolto ad ASL Bari e Regione Puglia.

«Quanto sta accadendo al Pronto Soccorso del “don Tonino Bello” non è più tollerabile». Il sindaco Minervini commenta così il ritardo dei lavori presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Molfetta.

«L’encomiabile impegno degli operatori sanitari del Pronto Soccorso ormai – sostine il Sindaco Tommaso Minervini – non è più sufficiente a colmare le carenze strutturali. Eppure i finanziamenti ci sono. Manca la continuità nei lavori. Ringrazio gli operatori tutti, ma devo richiamare i vertici Asl e regionali all’impegno per la ultimazione dei lavori di ristrutturazione finanziati da tempo».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×