COMUNE DI MOLFETTA, CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO: PROVA SCRITTA IL 30 GENNAIO

7b76e79dd6c8d6b9ca70eebf12fc789e-636
Shares

Molfetta. I candidati a istruttore tecnico informatico che supereranno la prova scritta sono chiamati a sostenere quella orale il prossimo 27 febbraio

molfettaconcorsipubbliciprovascrittaLa prova scritta del concorso pubblico indetto a maggio scorso dal Comune di Molfetta per la copertura di un posto da istruttore tecnico informatico (cat. C) si terrà il prossimo lunedì 30 gennaio alle ore 16 presso la Scuola Media “Poli”, sita al civico 7 di via Molfettesi d’Argentina.

LEGGI L’AVVISO

I candidati a un posto da istruttore tecnico informatico non hanno sostenuto la prova preselettiva in quanto il numero degli iscritti era inferiore al numero massimo ammissibile alle successive prove d’esame, esattamente come accaduto per i candidati a un posto da istruttore amministrativo direttivo (cat. D).

Durante la prova scritta i candidati non potranno portare fogli di carta, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Nel corso della prova non si possono utilizzare telefoni cellulari, iPod, MP3, Smart Watch, palmari, PC personali o qualsiasi strumento idoneo alla memorizzazione e alla trasmissione di dati. I candidati dovranno presentarsi alla prova scritta muniti di documento d’identità valido e autodichiarazione Covid

Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che avranno riportato nella prova scritta una votazione non inferiore a 21/30. La prova orale del concorso per la copertura di un posto da istruttore tecnico informatico (cat. C) si terranno il prossimo lunedì 27 febbraio.

L’elenco degli ammessi alla prova orale verrà reso pubblico attraverso l’Albo Pretorio on-line del Comune di Molfetta, a questo link.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×