CITTADELLA DELLO SPORT, PISCINA COMUNALE, PARCO DI LEVANTE E PALASPORT: AFFIDAMENTO DEI LAVORI ENTRO GENNAIO

174a01d9d86771384a58148924cf74d8-9ad
Shares

Molfetta. Si chiuderanno entro il mese in corso le quattro procedure indette dalla Città Metropolitana di Bari per l’individuazione delle ditte che eseguiranno i lavori

molfettapanoramicahomeSaranno affidati a giorni i lavori per quattro importanti progetti finanziati, interamente e in parte, grazie ai fondi del PNRR. Dopo aver avviato le procedure per la selezione, la Città Metropolitana di Bari ha comunicato i termini di scadenza fissati per la presentazione delle offerte economiche, da parte delle imprese invitate a partecipare.

Dieci gli operatori in elenco, contattati attraverso la piattaforma di e-procurement, per l’affidamento dei lavori di riqualificazione della Piscina Comunale in via Longone della Spina, che dovranno presentare le proprie offerte entro le ore 8 del 16 gennaio prossimo.

Sempre entro le ore 8 di lunedì 16 gennaio dovranno presentare le proprie offerte i cinque operatori individuati per gli interventi di riqualificazione e rifunzionalizzazione di Parco di Levante e via Don Minzoni.

Per la realizzazione della Cittadella dello Sport, complesso polifunzionale che si appresta a diventare il fiore all’occhiello degli impianti sportivi della città e dell’intera provincia, i dieci operatori contattati dalla stazione appaltante sono tenuti a presentare le loro offerte entro il prossimo 23 gennaio.

Alla procedura negoziata senza bando per la realizzazione del nuovo Palasport che sorgerà in via Innocenzo XIII, sull’area che attualmente accoglie il pattinodromo dismesso, sono stati invitati 10 operatori, tenuti a far pervenire all’ufficio gare la propria offerta entro il 30 gennaio prossimo.

A seguito dell’affidamento dei lavori e della sottoscrizione dei contratti, saranno allestiti i relativi cantieri.

A rendere così celeri le procedure di affido per la Città Metropolitana di Bari, il fondamentale lavoro svolto dall’Ufficio per la gestione dei progetti finanziati con fondi PNRR del Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×