DA MOLFETTA AL FESTIVAL DI SANREMO, SUSANNA PETRUZZELLA NEL TEAM DEGLI OPERATORI DEL BENESSERE

a8aa66e1625a58577f1a0d2664e88665-486
Shares

Molfetta. Susanna Petruzzella è stata selezionata dallo SPA manager e ideatore del Dream Massage Stefano Serra, per donare relax ad artisti e addetti ai lavori

molfettasusannapetruzzellaTra i quindici operatori del benessere impegnati durante il Festival di Sanremo ci sarà anche la molfettese Susanna Petruzzella. Massaggiatrice olistica, massaggiatrice sportiva e massoterapista del benessere, Susanna è stata selezionata dallo SPA manager e ideatore del Dream Massage Stefano Serra per assicurare ad artisti e addetti ai lavori indispensabili momenti di relax.

La squadra di operatori del benessere sarà al lavoro per tutta la durata della 73esima edizione della competizione canora più importante d’Italia, in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio prossimi, all’interno della SPA più prestigiosa del nord Italia: la Somnia Aura.

Il prestigioso centro benessere nasce dal sodalizio tra il Grand Hotel Des Anglais e il Dream Massage di Stefano Serra, che da 8 anni è il massaggio ufficiale dell’ospitalità del Festival, e la prima Luxury SPA sanremese e di tutta la costa Azzurra, meta negli ultimi anni di artisti in gara e personaggi dello spettacolo, che nella settimana del Festival frequentano la città dei fiori.

Diventata massaggiatrice professionista nel 2020, Susanna Petruzzella vive e lavora a Molfetta, dove ha fondato il suo Centro Benessere, sito al civico 7 di via Trattati di Roma. Nel 2022 avviene l’incontro con Stefano Serra, da cui apprende la tecnica del Dream Massage.

«Durante il mio percorso formativo e professionale ho imparato che il mio lavoro non si riduce semplicemente ad eseguire un buon massaggio. Le mani sono un potente mezzo per raggiungere l’anima delle persone e per comunicare con loro. In questo continuo dare e ricevere, si dà vita a un flusso circolare di energia che apporta benessere, inevitabilmente, anche al massaggiatore. Gli insegnamenti del Maestro Stefano Serra mi hanno reso senza dubbio, sia a livello professionale che umano, una persona capace di andare oltre l’ordinario.

Sono felicissima di poter coronare un sogno, lavorando nel team degli operatori del benessere selezionati per il Festival di Sanremo 2023. Continuerò a svolgere il mio lavoro con passione e dedizione, aspettando con fiducia e ottimismo tutto quello che il futuro ha in serbo per me».

Oltre al Dream Massage, Susanna Petruzzella pratica svariate tipologie di trattamenti grazie alla sua ampia formazione professionale, dal  massaggio svedese a quello maori, dal californiano al thailandese. Ma anche coppettazione tecnico sportiva e massaggio ayurvedico, antico massaggio termale romano e massoterpia lombare.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×