INDECO MOLFETTA, A POCHE ORE DAL MATCH CONTRO OSIMO LE PAROLE DEL CENTRALE TRITTO

6e4c5347a5b24b8d68964fb36e29e705-f08
Shares

Molfetta. Indeco Molfetta e Nef Osimo divise solo da sette punti. Le parole del centrale Tritto a poche ore dall’inizio dell’ultima gara del girone di andata: «Non vogliamo mollare di un centimetro, ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico»

molfettaindeco13123Ultimo match del girone di andata scoppiettante per l’Indeco Molfetta. Al PalaPoli, nel primo match casalingo del 2023, è sfida di vertice. I biancorossi di mister Difino sfidano la Nef Osimo, formazione seconda in classifica e prima inseguitrice dei molfettesi, con sette punti di ritardo.

Se l’Indeco sta disputando un campionato sensazionale, fatto di sole vittorie da tre punti e ha già conquistato il pass per la Coppa Italia, anche i marchigiani stanno mantenendo un ritmo importante per la categoria: due sconfitte, al quinto set contro Potenza Picena e quella di sabato scorso contro Turi, e due affermazioni al tie break contro Castelferretti e Loreto nei derby anconetani per un totale di sette punti di ritardo da capitan Del Vecchio e compagni.

«Osimo non è certamente seconda per caso. Ci inseguono da inizio anno perché sono una squadra importante per la categoria con giocatori esperti che possono mettere in difficoltà chiunque – le parole del centrale Alessandro Tritto, autore di 4 block determinanti contro Castelferretti.

«Abbiamo iniziato l’anno al meglio, non era affatto scontato dopo la sosta natalizia. Siamo primi, ci stiamo allenando duramente e non vogliamo mollare di un solo centimetro. Testa, gambe, cuore, ma soprattutto concentrazione, rispetto dell’avversario e voglia di fare qualcosa di importante sono il nostro diktat per il match del weekend e per il prosieguo della stagione.

Ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico – conclude Trittosarà uno scontro diretto bellissimo e i tifosi saranno la nostra marcia in più». L’Indeco Molfetta ha risposto presente anche nel 2023. Il calore del PalaPoli sarà casa accogliente per il primo match dei biancorossi nel nuovo anno. Fischio d’inizio fissato alle ore 19 per oggi sabato 14 gennaio. Arbitreranno l’incontro i signori Marco De Orchi e Andrea De Nard. Ingresso gratuito. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×