SERENA DE BARI CANTA “NOVITÀ”, UN INNO AL DIVERTIMENTO IN CHIAVE DANCE

b498180e54cbeffaf44f052228913553-280
Shares

Molfetta. Uscito lo scorso 12 gennaio, il nuovo singolo di Serena de Bari è disponibile online su tutte le piattaforme digitali

molfettaserenadebariPop, urban e dance si fondono in “Novità“, l’ultimo spumeggiante singolo di Serena de Bari. Uscito lo scorso 12 gennaio con l’etichetta discografica On The Set, il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Scritto a quattro mani con TempoXso, al secolo Giuseppe Giocondo, il nuovo singolo della giovane cantante e showgirl di Molfetta sta già spopolando negli store online, registrando in pochissimo tempo centinaia di dowload.

Reduce del successo registrato con la partecipazione allo spin off del programma di Rai1 “Tale e Quale Show“, durante cui si è esibita nell’interpretazione di “Ciao ciao”, hit sanremese de La Rappresentante di Lista, Serena de Bari, ad appena ventidue anni, continua a lavorare senza sosta per migliorare le sue capacità canore e affermarsi nel panorama musicale nazionale e internazionale.

«Il titolo del brano racchiude il significato del testo – racconta Serena de Bariche rappresenta una novità in questo particolare frangente della mia carriera. È anche un ritorno alla dance, un genere musicale che sento particolarmente mio, ma che da qualche tempo avevo messo da parte.

Il suono e anche la mia voce si distacca completamente da quanto prodotto sinora, rispondendo all’esigenza di rinnovamento che sentivo di dover assecondare. “Novità” – continua Serena de Bari anticipa poi l’uscita di un nuovo disco, un progetto su cui stiamo lavorando senza sosta da più di un anno, compatibilimente con gli impegni televisivi, tra cui la partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti. È infatti poco più di un anno che mi dedico con passione all’imitazione. Ho iniziato con l’iconica Raffaella Carrà, per poi passare a La Rappresentante di Lista, imitazione nata quasi per gioco attraverso la pubblicazione di alcuni video su Tik Tok.

Mattonella dopo mattonella sto costruendo il mio futuro con sacrificio ma soprattutto con un entusiasmo che si rinnova e che mi riempie di energie positive. Sono consapevole del fatto che il percorso professionale intrapreso è molto complesso e impegnativo, ma ce la metterò tutta per raggiungere il mio obiettivo e coronare il mio più grande sogno: affermarmi nel mondo della musica come professionista. Ho tanti progetti in cantiere, alcuni molto importanti, di cui mi auguro di poter parlare presto. Nel frattempo – conlcude Serena de Bari posso dire che questo 2023 è iniziato davvero alla grande e questo mi fa ben sperare per il prossimo futuro».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×