IL MOLFETTESE DOMENICO LAPOLLA TRA I CONCORRENTI DE L’EREDITÀ

c35e00cdf9967dba78ec191563829f18-819
Shares

Molfetta. Il professionista molfettese Domenico Lapolla si misurerà questa sera con le domande del celebre quiz show di Rai1

molfettadomenicolapollalereditàIl concittadino Domenico Lapolla stasera , lunedì 16 gennaio, sarà in onda su Rai1. Ingegnere civile, già dirigente della Molfetta sportiva 1917, Lapolla sarà tra i concorrenti del programma “L’Eredità“, celebre quiz show condotto da Flavio Insinna e seguito ogni sera da una media di 4 milioni di spettatori.

Dopo aver inviato la propria candidatura a dicembre scorso, Domenico Lapolla è stato contattato per un colloquio preliminare a distanza, cui ha fatto seguito il vero e proprio provino, sempre svolto da remoto, durante il quale gli sono state sottoposte diverse domande di cultura generale.

Lapolla, dopo aver superato brillantemente tutte le fasi di selezione, è stato ufficialmente convocato per la partecipazione al quiz show lo scorso 5 gennaio e stasera cercherà di dare il meglio di sè per arrivare all’ambito traguardo della “Ghigliottina“, l’ultimo gioco riservato al concorrente che ha sconfitto i suoi avversari in puntata.

Per Domenico Lapolla, sugli schermi di Rai1 a pochissimi giorni dall’esibizione della cantante e showgirl molfettese Serena de Bari, quello di stasera non sarà l’unica apparizione in Tv.

Dal prossimo 27 febbraio l’ing. Lapolla apparirà nel ruolo di comparsa accanto all’attore Lino Guanciale nella miniserie de Il Commissario Ricciardi 2, girata a Taranto l’estate scorsa.

Lapolla ha ricoperto il ruolo di comparsa in altre due fiction Rai: Il Maresciallo Fenoglio e 6 Donne, e nel film per il Cinema Promise Land diretto da Michael Winterbooton e girato a Ostuni l’estate scorsa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×