MOLFETTA CALCIO, TERMINA CON IL PAREGGIO DI 1-1 IL MATCH CONTRO L’ASD BARLETTA

371f540e723854ededa3e0981c893c31-214
Shares

Molfetta. Il delicato match contro il Barletta si è chiuso con il settimo pareggio per la squadra allenata da Franco Bitetto

molfettacalcio150123CLa Molfetta Calcio chiude la diciannovesima giornata di campionato di Serie D, girone H con il pareggio di 1 a 1 contro gli avversari barlettani. Un risultato importante per i molfettesi che con questo risultato smuovono un po’ la classifica e accorciano il distacco con le altre squadre.

Il pareggio dei biancorossi in un accogliente Paolo Poli arriva dopo l’espulsione di Maccioni, del Barletta, a causa di un pericoloso fallo ai danni di Lobjanidze. Il gol viene portato a buon fine per i molfettesi da Vivacqua che segna a distanza al 23esimo minuto. 

«Considerato lo stato psicologico dei miei ragazzi – dice Franco Bitetto nella conferenza stampa post match – sono molto orgoglioso del risultato di oggi e della prestazione. I Ragazzi oggi ce l’hanno messa tutta. Barletta è uno “squadrone” e il pareggio di oggi è stato positivo. Sono sicuro che siamo sulla strada giusta per approcciarsi alla salvezza».

Con la partita di ieri contro il Barletta, la Molfetta Calcio ha raggiunto 16 punti in classifica, gli stessi ottenuti dal Gravina. La prossima avversaria da battere per gli uomini di mister Bitetto sarà la Puteolana 1902

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×