OLIO CAPITALE, IL COMUNE DI MOLFETTA PARTECIPA ALLA 15° EDIZIONE DEL SALONE DI TRIESTE: ONLINE L’AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI PRODUTTORI

cbf691f9d6a0dab6f642da1fff719aab-4f9
Shares

Molfetta. Gli olivicoltori molfettesi sono invitati a manifestare entro il 19 gennaio prossimo il proprio interesse a partecipare alla fiera “Olio Capitale”

molfettaoliocapitaleIl Comune di Molfetta partecipa a “Olio Capitale – 15° Salone degli Oli Extra Vergine Tipici e di Qualità” che si terrà a Trieste, presso il nuovo Trieste Convention Center al Porto Vecchio, dal 10 al 12 marzo prossimi. In occasione di questo evento, organizzato dall’associazione nazionale Città dell’Olio, di cui Molfetta fa parte, è stato reso noto l’avviso pubblico rivolto a produttori e olivicoltori del territorio interessati a partecipare.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 19 gennaio 2023 via Pec all’indirizzo [email protected], con oggetto: “Olio Capitale – Spazio espositivo”, mettendo a disposizione un paio di esemplari del proprio prodotto e del materiale di promozione dello stesso da utilizzare, ai soli fini espositivi, nello spazio del Comune in Fiera e nel più ampio spazio delle Città dell’Olio della Puglia. La partecipazione ai soli fini espositivi dei produttori è gratuita.

I produttori del Comune di Molfetta che, invece, intendono partecipare con un proprio spazio espositivo, sempre all’interno dell’area dedicata alle Città dell’Olio della Puglia, per la vendita e la degustazione, dovranno comunicarlo, con le stesse modalità e nei termini di cui sopra con manifestazione di interesse avente ad oggetto “Olio capitale – Vendita e degustazione”.

La partecipazione, in questo caso, sarà a spese dei produttori, secondo i costi dello spazio scelto, e gli stessi potranno usufruire, qualora ricevuto, del sostegno che sarà chiesto alla Regione Puglia. Per chi partecipa con un proprio spazio, sarà comunque garantita l’esposizione dei propri prodotti e del materiale di promozione dello stesso, nello spazio del Comune di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×