INCIDENTE SULLA SS 16 BIS, DIVERSI MEZZI COINVOLTI: TRAFFICO DEVIATO SULLA MOLFETTA-BISCEGLIE

86a0602190c9cfbae69fbb8336b0d2f4-336
Shares

Molfetta. L’incidente si è verificato in direzione Foggia intorno alle ore 12.30 di oggi. Tra i veicoli coinvolti anche un mezzo pesante

Un grave incidente si è verificato intorno alle ore 12.30 di oggi, sabato 21 gennaio, sulla strada statale 16 bis, in direzione Foggia, ad appena una ventina di metri dello svincolo per la zona artigianale di Molfetta.

Quattro i mezzi coinvolti, tra cui un camion che, uscito fuori strada, ha impattato contro il guardrail e attualmente blocca l’intera carreggiata. Sembrerebbero pressoché distrutti gli altri veicoli. Non è ancora nota la dinamica del sinistro, su cui indagano i Carabinieri di Molfetta.

Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 a bordo di due ambulanze e un’auto medica e i Carabinieri della Compagnia Molfetta,  impegnati nei rilievi di rito e nella gestione del traffico.

Non si sa con precisione quante persone sono rimaste coinvolte, diversi i feriti, nessuno in prognosi riservata per il momento. Quattro di loro sono stati trasferiti presso l’Ospedale di Molfetta per le cure necessarie.

Intanto resta interdetto l’accesso alla SS 16 bis dalla zona industriale di Molfetta e in direzione Foggia. I mezzi in transito vengono deviati sulla vecchia statale Molfetta-Bisceglie.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×