CALCIO, VIRTUS MOLFETTA: IL GIRONE DI RITORNO RIPARTE CON LO STORNARELLA

7283a9572c8d8c49f036de65a8e9d1d0-7e5
Shares

Molfetta. La Virtus Calcio per la prima giornata del girone di ritorno sarà impegnata in trasferta nel match contro lo Stornarella

molfettavirtuscalcio200123Dopo una settimana di stop, ritorna il campionato per la Virtus Molfetta. Oggi, domenica 22 gennaio per la gara della prima giornata di ritorno, gli uomini di mister Presutto faranno visita allo Stornarella, presso il Campo comunale di Ordona.

Una settimana importante in cui il coach dei virtussini ha potuto amalgamare e cementare ancora di più il team biancorosso, reduce da un dicembre in netta ripresa e con la prima gioia del 2023, arrivata l’8 gennaio a Zapponeta con un bel 2-0 esterno per la Virtus.

Un punto divide le due contendenti: Stornarella è settimo con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte; la Virtus insegue con 16 punti dopo tre vittorie, sette “X” e tre sconfitte.

Tra le statistiche del girone di andata, spiccano le 25 reti realizzate dai dauni, mentre i biancorossi si confermano granitici con sole 15 reti incassate e la terza miglior difesa del torneo, subito dopo le big Canusium e Troia.

All’andata, al Petrone, è stata una partita impegnativa per la Virtus Molfetta. Il match terminò a reti bianche con i virtussini che fallirono un dischetto. Da quel match, però, la musica è cambiata in casa Virtus e le prestazioni sbarazzine delle ultime settimane ne sono la prova.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×