FONDO FITTI, PUBBLICATO IL BANDO PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI: DOMANDE ENTRO IL 22 FEBBRAIO

4b8babacce3cd07e5383f913cf32f7f0-725
Shares

Molfetta. La domanda per accedere ai contributi del fondo fitti dovrà essere presentata esclusivamente online entro le ore 23.59 del 22 febbraio prossimo

molfettapanoramicahomeIl Comune di Molfetta rende nota la pubblicazione del bando pubblico per l’assegnazione dei contributi del fondo fitti. La richiesta di sostegno per le spese relative al canone di locazione riferibile all’anno 2022, dovrà essere presentata esclusivamente online entro le ore 23.59 del prossimo mercoledì 22 febbraio, attraverso la piattaforma informatica accessibile a questo link.

Possono presentare domanda i nuclei familiari, residenti a Molfetta, con contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato, con un reddito relativo al 2021 non superiore all’importo di 13.405 euro per la fascia A, oppure non superiore a 15.250 euro per la fascia B.

LEGGI IL BANDO

Per tutte le informazioni e richieste di chiarimenti, è stato istituito il numero telefonico 351 823 09 58, attivo per tutto il periodo di apertura del Bando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.

«Il fondo fitti, i cosiddetti fondi sociali, rappresentano – il commento del sindaco Tommaso Minervini e della giunta – un importante sostegno alle famiglie monoreddito costrette a sopportare i costi dei canoni di locazione. Specie in un periodo complicato come quello che stiamo attraversando e che, per motivi diversi, non ci lascia ormai da oltre tre anni, rappresentano davvero una boccata d’ossigeno per far fronte alle incombenze quotidiane».

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×